Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Musk ritarda Twitter Blue per evitare le commissioni Apple

Musk ritarda Twitter Blue per evitare le commissioni Apple

Pubblicità

L’abbonamento Blue di Twitter potrebbe non essere disponibile come acquisto in-app su iPhone quando verrà rilasciato, questo per evitare di dare ad Apple il 30% delle commissioni richieste su ogni acquisto in App Store.

A spiegarlo è Platformer, secondo cui il nuovo Blue non sarà disponibile come acquisto in app su iPhone e iPad. In questi giorni Elon Musk sta mostrando pubblicamente il suo disaccordo verso Apple, e adesso sembra che voglia evitare di dover pagare la percentuale stabilita del colosso di Cupertino fin dalla creazione di App Store.

Elon Musk e Twitter fanno pace, la compravendita si farà

Musk aveva precedentemente dichiarato che il nuovo Twitter Blue, che consente agli utenti di ottenere un segno di spunta di verifica dell’indentità di colore blu, sarebbe stato rilanciato lo scorso martedì 29 novembre, mentre ora segue un ulteriore ritardo. Quando il nuovo sistema di verifica sarà attivo arriveranno spunte di tre colori: blu, oro e grigio.

Nel corso di questo mese, Musk ha aumentato il numero dei suoi tweet contro Apple. Il 18 novembre scorso ha criticato la commissione di App Store definendola come una “tassa del 30% nascosta su Internet”. E questo lunedì, invece, ha affermato che Apple, era ino dei più grandi inserzionisti di Twitter prima della sua acquisizione, ma che ora la società ha “per lo più” smesso di fare pubblicità sul social network e che ha “minaccato di rimuovere Twitter dal suo App Store,” senza dire perché.

Per il momento Apple non ha risposto pubblicamente ai tweet di Musk, ma si ipotizza che azioni come i licenziamenti di massa nelle divisioni responsabili della moderazione dei contenuti, così come la scelta di riattivare gli account sospesi (tra i quali anche quello dell’ex presidente Donald Trump) potrebbero mettere Twitter in contrasto con le politiche di Apple e di App Store.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Elon Musk e del social Twitter sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità