Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Musica in streaming per il popolo, solo 3,99 dollari al mese con Rdio

Musica in streaming per il popolo, solo 3,99 dollari al mese con Rdio

Pubblicità

Appassionati e industria della musica attendono con impazienza il nuovo servizio di musica in streaming di Apple ma la concorrenza non rimane ferma ad aspettare, preparandosi all’assalto di Cupertino lanciando le proprie offerte migliori. Pochi giorni fa Tidal ha lanciato un servizio di musica in streaming che punta tutto sulla qualità elevata dell’audio ed esclusive con prezzi di fascia alta, ora invece torna in scena Rdio, uno dei primi in assoluto in questo campo, con una offerta di musica in streaming per il popolo.

Si tratta infatti di un nuovo tipo di abbonamento per la musica in streaming che per la prima volta abbatte il prezzo di ingresso per le funzioni premium: solamente 3,99 dollari al mese. Spotify propone da tempo un servizio completamente gratuito sostenuto dalla pubblicità che ha riscosso immenso successo tra gli utenti, privo però di alcune funzioni considerate ormai imprescindibili, per esempio non è possibile conservare brani sul proprio computer o dispositivo mobile, a patto di sottoscrivere un abbonamento premium, in USA proposto a 9,99 dollari al mese. È proprio la soglia dei 10 dollari al mese che finora nessun servizio di musica in streaming è riuscito ad abbattere, questo a causa delle licenze e dei diritti richieste dalle etichette discografiche.

Per la prima volta Rdio propone un abbonamento da 3,99 dollari al mese che elimina la pubblicità, permette di scaricare al massimo 25 canzoni al giorno ed offre uno streaming di qualità a 320 kbps. In pratica l’abbattimento del costo mensile è reso possibile eliminando o riducendo alcune delle funzioni che nei piani da 10 dollari al mese la maggior parte degli utenti non utilizza affatto o impiega solo in piccola parte. Così l’abbonamento a buon mercato di Rdio, purtroppo per il momento disponibile solo in USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda, India e Sud Africa, rappresenta una delle novità più interessanti, naturalmente sempre in attesa che Cupertino lanci il rinnovato Beats Music.
rdio home ita 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità