Dal oggi a Berlino si terrà l’IFA 2014, la più importante manifestazione ITC Europea alla quale Macitynet è presente con alcuni inviati. Durante l’evento vengoo presentate le novità tecnologiche di HTC, Samsung, Nokia e molte altre grandi aziende tra cui anche ARCHOS che, oltre a presentare la nuova collezione di tablet e smartphone, mostra nuovi oggetti connessi hi-tech.
All’interno del Padiglione 12, Stand 103 della fiera l’azienda mostra l’ARCHOS Music Light, una lampada in grado di riprodurre musica in streaming via Bluetooth da uno smartphone o un tablet: compatibile con iOS, Android o dispositivi Windows OS sarà disponibile a 49 euro. All’appello ci sarà anche l’ARCHOS Music Beany, un copricapo felpato che unisce i vantaggi di una cuffia con lo stile ed il confort di un berretto tradizionale: simile a Music Light, si connette via Bluetooth, è compatibile con tutti i dispositivi e sarà disponibile a 29 euro.
L’azienda, pioniere nel mercato dei lettori audio e video portatili, si è poi specializzata in smartphone e tablet Android, ampliando i propri orizzonti anche con soluzioni Windows e per l’appunto nuovi accessori compatibili con i propri dispositivi.