Il bundle natalizio di MacUpdate ha riscosso grande successo tra gli utenti Mac sparsi per il globo: non capita tutti i giorni di poter acquistare 10 tra i programmi e le utility più famosi e apprezzati per Mac ad un prezzo così contenuto. Si tratta di un valore complessivo in software originali per Mac pari a 450 dollari, circa 350 euro, al prezzo di solamente 49 dollari, circa 35 euro.
Per festeggiare il successo del bundle MacUpdate annuncia oggi che oltre ai 10 programmi inizialmente inclusi nel pacchetto viene ora aggiunto Pangea Arcade. Si tratta di una collezione di tre videogiochi: Nucleus, Warheads e Firefall che sono il remake con grafica e audio moderni di tre intramontabili classici da sala giochi, rispettivamente Asteroids, Missile Command e Centipede.
Chi ha già acquistato MUPromo di MacUpdate può scaricare Pangea Arcade direttamente da questo collegamento Web. Con questa integrazione il pacchetto software originale, composto principalmente da utility per Mac, si arricchisce nei contenuti con tre classici resi di nuovo divertenti grazie all’ammodernamento audio-visivo, inoltre il bundle natalizio incrementa il suo valore: Pangea Arcade è venduto singolarmente al prezzo di 15 dollari.
L’Holiday Bundle di MacUpdate sarà disponibile per l’acquisto ancora solamente per meno di due giorni, per la precisione 1 giorno e 19 ore circa nel momento in cui scriviamo. Con l’aggiunta di Pangea Software il valore complessivo del pacchetto sale a 465 dollari, circa 330 euro, ancora acquistabile al prezzo super scontato di 49 dollari, circa 35 euro. Per conoscere nei dettagli tutti i software inclusi in MUPromo rimandiamo a questo articolo di Macity. I lettori interessati possono invece acquistare il bundle natalizio di MacUpdate tramite questo collegamento diretto.