Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » MultiBrush 4.0: fotoritocco facile e a basso costo

MultiBrush 4.0: fotoritocco facile e a basso costo

Pubblicità

MultiBrush è la nuova versione di un software in precedenza noto come “Stamp” che rende più semplice il ritocco di fotografie e il miglioramento dei ritratti. L’applicazione si caratterizza per la presenza di una buona raccolta di pennelli correttivi, strumenti di clonazione e di timbri, utili per valorizzare un ritratto, ritoccare le immagini e rimuovere oggetti indesiderati. E’ possibile rimuovere rughe, cicatrici, graffi e migliorare le imperfezioni della pelle nel modo più naturale possibile. Sfregi, punti, macchie e polvere sono facili da rimuovere e mascherare.

Un pennello denominato “Camaleonte” offre funzionalità  simili al Pennello Correttivo di Photoshop ma offre più opzioni e possibilità  di personalizzazione. Il pennello è l’ideale per rimuovere imperfezioni della pelle, rimuove la polvere, macchie e graffi senza compromettere la trama di sfondo, illuminazione e colori.

Una modalità  denominata “Clonazione Artistica” permette di clonare parti di una foto in modo “intelligente”: un campione o una parte della stessa immagine si possono moltiplicare creando collage di grande effetto con il minimo sforzo.

Tutte le penne e i pennelli hanno la funzionalità  di adeguamento automatico per preservare l’originale colore e gamma tonale, trama e luminosità , luci e ombre; di conseguenza, le parti restaurate dell’immagine o l’oggetto clonato si miscela perfettamente nello sfondo originale apparendo molto naturale.

Il programma è disponibile in versione standalone (autonomo) o come plugin per Adobe Photoshop. Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa funzionante per dieci giorni. Il prezzo del programma varia da 39,00 euro (versione “plug-in, per uso non commerciale) a 69,00 euro (versione “standalone”, commerciale). A breve dovrebbe essere disponibile anche una versione in lingua italiana. La versione standalone per Mac richiede una macchina con Mac OS X 10.4 o superiore, 1Gb di memoria RAM e 100Mb di spazio libero su disco.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità