La mitologia diventa un puzzle game con Mujo, nuovo gioco per iPhone e iPad: gli dei che popolano i miti greci aiuteranno il giocatore a sconfiggere i mostri che invadono il suo territorio con i loro poteri speciali.
Il gameplay è semplicissimo: occorre premere a lungo tre o più caselle dello stesso colore vicine; con questo tap il giocatore le raccoglie e le può utilizzare tutte insieme per sconfiggere i mostri. Più spade si raccoglieranno, più forte sarà l’attacco da sfoderare contro i mostri della mitologia grega che compariranno sul display di iPhone. ll sistema di puzzle che utilizza Mujo è originale e le apparizioni degli dei dell’Olimpo rendono il gioco divertente e coinvolgente.
La grafica minimalista e le animazioni mai scontate e divertenti, rendono Mujo il puzzle game perfetto per chi è stufo di illustrazioni e video a colori sgargianti. Come ogni perfetto passatempo, Mujo non ha un game over ed è possibile giocare, interrompere e riprendere quando si vuole.
Gli dei della civiltà greca firmati da Hey Design, potranno diventare l’arma segreta del giocatore che, sfruttandone le varie abilità, potrà tentare di sconfiggere i mostri.
Collegandosi con il Game Center è possibile competere con gli amici o con gli altri giocatori nel mondo che giocano con Mujo. Mujo per iPhone e iPad, sviluppata da Oink Games, si può acquistare sullo Store a 1,79 euro.