Mujjo, società olandese che si occupa della produzione di accessori per dispositivi mobili, ha annunciato un nuovo paio di guanti in pelle da uomo.
All’apparenza sembrano in tutto e per tutto guanti tradizionali, in realtà sono touchscreen, quindi progettati appositamente per funzionare con gli schermi di smartphone e tablet.
Nati dalla mente del co-fondatore della società Remy Nagelmaeker, sono caratterizzati da una finitura opaca della pelle che li rende particolarmente eleganti ed offrono una chiusura a bottone magnetico sul polsino.
Sono rivestiti internamente con caldo cashmere mentre la pelle esterna, in agnello etiope, imita le proprietà conduttive della mano nuda permettendo all’utente di interagire con i propri dispositivi senza doverli sfilare.
La società accompagna i nuovi guanti ad una appetibile confezione che alterna toni scuri a texture contrastanti e che – spiegano – può essere tranquillamente utilizzata così come si presenta nel caso i guanti fossero destinati ad un regalo.