Mujjo, pioniere dei wallet case in pelle di alta qualità per iPhone, ha aggiornato la linea con la versione specifica per i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Sono simili nel look e nei materiali alle custodie annunciate lo scorso anno per iPhone 6 e Plus (qui la nostra recensione), ma ben dieci soluzioni differenti, nei colori grigio, nero e tan, per accontentare praticamente qualsiasi desiderio.
Per chi non conoscesse lo stile dei modelli precedenti ricordiamo che le cover, comprese le nuove, sono progettate con un alloggiamento per carte di credito sul retro, sia in verticale, sia inclinato di 80 gradi, per alcuni utenti più comode per estrarre la card al volo senza fastidiose copertine interne da aprire. Si tratta di una soluzione semplice ma elegante, che di fatto elimina l’obbligo di portare con sé il portafoglio in quanto la tasca è abbastanza ampia da custodire patente e codice fiscale, combinazione ideale in più di un’occasione.
Le custodie sono realizzate in vera pelle conciata al vegetale e avvolgono i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus lasciando le dovute aperture a tutti i tasti e tutti gli ingressi nonché alla fotocamera, così da consentire un facile accesso durante l’utilizzo quotidiano del dispositivo.
Il costruttore ha aggiunto un nuovo colore, il grigio, ai già conosciuti modelli in nero e tan, in modo da abbinarsi perfettamente anche con le nuove colorazioni nero opaco e Jet Black dell’ultima generazione di iPhone. Possono già essere acquistate sullo store ufficiale a partire da 34,90 euro.