MSNBC e Recode hanno annunciato per il 6 aprile un’intervista con il CEO di Apple Tim Cook. L’intervista – scrive 9to5Mac – si svolgerà a Chicago (Illinois), la stessa location dove si svolgerà l’evento del 27 marzo dedicato al mondo degli insegnanti e degli studenti.
Il segmento che sarà trasmesso da MSNBC è intitolato “Revolution: Apple Changing the World” e si concentrerà sulle iniziative di Apple in materia di educazione che, come già detto, coincidono con l’evento previsto martedì 27 maro.
JUST ANNOUNCED: @MSNBC & @voxmediainc's @Recode present "REVOLUTION: APPLE CHANGING THE WORLD" ft. @Apple CEO Tim Cook onstage with @karaswisher & @chrislhayes, airing Friday, April 6th at 8:00pm ET on @MSNBC. pic.twitter.com/GjgT5evSRu
— MSNBCPR (@MSNBCPR) March 23, 2018
Kara Swisher (recode) e Chris Hayes (MSNBC), si legge in un tweet, “parleranno con Cook del ruolo della tecnologia nel sostenere la formazione delle nuove generazioni di studenti”.
Tra le indiscrezioni circolate in merito all’evento di fine mese, alcune voci riferiscono di un iPad low-end con supporto all’Apple Pencil. Si parla addirittura di un prezzo di 260 dollari, a dire il vero non troppo credibile: se così fosse, si tratterebbe del prezzo più basso mai praticato per un iPad. Oltre al nuovo tablet, il 27 marzo prossimo Apple potrebbe anche presentare un nuovo MacBook Air, tornando così sotto i riflettori della lineup della Mela. Maggiori dettagli su cosa è possibile aspettarsi dall’evento Apple del 27 marzo, a questo indirizzo.