Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » MPOW DS D6, 13 euro per il bracciale fitness completo

MPOW DS D6, 13 euro per il bracciale fitness completo

Pubblicità

Con l’arrivo della bella stagione diventa normale uscire all’aria aperta e fare del sano jogging. Ed allora un bracciale fitness intelligente diventa ottimo compagno nel quotidiano: il bracciale MPOW DS D6 è in offerta flash a soli 13 euro.

Supporta Bluetooth 4.2 con chip NRF52832 e offre tutte le funzionalità di tracciamento delle attività fisiche, oltre al supporto notifiche e fusi orari multipli. Tra le notifiche in arrivo leggibili sul bracciale, quelle Wechat, QQ, Facebook, WhatsApp, Gmail, Twitter, Line, e Skype.

Il bracciale propone diverse modalità di tracciamento, tra cui quella corsa, che sincronizzerà tutti i dati registrati con l’app “Mpow Smart”. Si ricarica attraverso un connettore USB, ha design minimale e moderno, e offre la funzionalità di illuminazione schermo automatico quando si gira il polso.

MPOW DS D6, 13 euro per il bracciale fitness completoAltre funzioni includono quella “Trova telefono”, contapassi, monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno, con supporto alla lingua italiana. Il bracciale vanta una certificazione IP67, con una RAM 64K e ROM 512K. Lo schermo è OLED con risoluzione 128 x 32 e diagonale da 0,87 pollici, con Touch Key sul fondo per la navigazione della UI.

Quanto all’autonomia, la batteria da 90mAh offre un periodo di stand by fino a 15 giorni, con una ricarica di appena un’ora e mezza. E’ compatibile con sistemi Android 4.4 e con iOS 8.0, e versioni successive.

Attualmente si acquista a 13,36 euro. Si compra direttamente da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità