Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » MPod Mini Stand e GripTight Mount, accessori da Joby per iPhone

MPod Mini Stand e GripTight Mount, accessori da Joby per iPhone

Pubblicità

Da poco Joby, famosa per i suoi GorillaPod fotografici, ha presentato i MPod Mini Stand e GripTight Mount, nuovi accessori compatibili con iPhone per gli appassionati di fotografia via smartphone. Il MPod Mini Stand è un piccolo treppiede snodabile studiato appositamente per smartphone, iPhone incluso. Include un attacco estendibile per agganciare il proprio telefono orizzontalmente, capace di estendersi in lunghezza grazie alle giunture flessibili.

La gambe snodabili, in pieno stile GorollaPod, consentono di fissare il dispositivo un po’ ovunque, con stabilità ed efficacia. MPod Mini Stand è compatibile con tutti i modelli di iPhone, grazie alla sua estensibilità anche con i nuovi modelli di iPhone 6. Qui di seguito il video di presentazione.

Il GripTight Mount invece è un attacco speciale, progettato per essere sfruttato con ogni tipologia di treppiede o monopiede, per utilizzarvi smartphone di ogni genere. Anche in questo caso l’estensibilità del dispositivo permette versatilità e compatibilità con tutti i modelli di iPhone (e non solo) e allo stesso tempo mantiene fermo e fisso l’apparecchio nell’utilizzo. Qui di seguito il video di presentazione del GripTight Mount.

I prodotti di Joby in Italia sono distribuiti da Nital. Per ulteriori informazioni su MPod Mini Stand e GripTight Mount è possibile visitare il sito ufficiale di Nital seguendo questo link diretto.

mpod-mini-ebook GripTight Smartphone Mount for iPhone, Android, and Windows

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità