Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mozilla rinvia di nuovo FireFox 3.1

Mozilla rinvia di nuovo FireFox 3.1

Pubblicità

Per la seconda volta di seguito questa mese, Mozilla ha ritardato il rilascio dell’attesa terza beta di FireFox 3.1. Lo scorso giovedì, un rappresentante della società  ha parlato di alcuni bug nell’engine JavaScript come motivazione della posticipazione. Non è ancora chiaro quanto il ritardo causerà  il rinvio della versione definitiva ma Mike Beltzner dirigente FireFox ha dichiarato di “non poterlo garantire al 100%” ma che la versione finale dovrebbe “arrivare entro il primo trimestre di quest’anno”.

Mercoledì scorso, invece, nel corso di una riunione il team aveva parlato di 18 bug importanti da sistemare prima di poter andare avanti con la nuova beta. “Al momento non possiamo stimare di quanto tempo abbiamo bisogno” si legge nelle note dell’incontro. “Molti bug si stanno mostrando complessi e non risolvibili facilmente”.

Beltzner, entrando nei dettagli, ha fatto sapere che il team che sviluppa TraceMonkey afferma di avere 15 priorità  e un grave problema da risolvere per proseguire. Una tabella con lo scheduling di quanto si apprestano a fare potrebbe essere pubblicata tra qualche giorno.

E’ importante rilevare che non si parla del rumoreggiato abbandono di TraceMonkey. Beltzner ha fatto sapere che il suo team “crede fortemente” nel motore JavaScript e confermato che esso è il doppio più veloce dell’engine di FireFox 3.0 e oltre dieci volte più veloce di quello presente in FireFox 2.0. “Le persone che già  utilizzano le nightly build” (le versioni preliminari, ndr), “non vogliono usare altri browser”. TraceMonkey, lo ricordiamo è un interprete JavaScript ottimizzato, evoluzione a sua volta di SpiderMonkey (il sistema che permette di incrementare le performance e del quale vi abbiamo parlato in questo articolo).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità