Nella Nightly build versione 34.0a1 (una release preliminare) di Firefox sono apparsi i tab sponsorizzati, una novità non da tutti gradita che dovremmo vedere nelle future versioni del browser. L’idea degli sviluppatori è visualizzare consigli con contenuti, ma anche pubblicità sotto forma di link sponsorizzati. Le DirectoryTiles (“piastrelle”) con le pubblicità (visualizzate in base alla nostra cronologia) possono essere spostate, cancellate o “agganciate”. La proposta non è graficamente niente di sconvolgente e gli annunci al momento sembrano sobri e non invadenti.
Nelle “mattonelle” si vedranno suggerimenti provenienti dai siti Mozilla, dai siti più noti e da quelli che sponsorizzano la fondazione. Questi ultimi saranno etichettati come sponsor e gli sviluppatori ne parlano come di un valore aggiunto e non come di un fastidio per gli utenti.
Ovviamente lo scopo è monetizzare, giacché al momento la maggiorparte delle entrate per la fondazione arriva solo ed esclusivamente dall’accordo con Google per impostare il motore di ricerca in questione come predefinito.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.