Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Mozilla testa la pubblicità con gli sponsor nelle nuove build di Firefox

Mozilla testa la pubblicità con gli sponsor nelle nuove build di Firefox

Pubblicità

Nella Nightly build versione 34.0a1 (una release preliminare) di Firefox sono apparsi i tab sponsorizzati, una novità non da tutti gradita che dovremmo vedere nelle future versioni del browser. L’idea degli sviluppatori è visualizzare consigli con contenuti, ma anche pubblicità sotto forma di link sponsorizzati. Le DirectoryTiles (“piastrelle”) con le pubblicità (visualizzate in base alla nostra cronologia) possono essere spostate, cancellate o “agganciate”. La proposta non è graficamente niente di sconvolgente e gli annunci al momento sembrano sobri e non invadenti.

Nelle “mattonelle” si vedranno suggerimenti provenienti dai siti Mozilla, dai siti più noti e da quelli che sponsorizzano la fondazione. Questi ultimi saranno etichettati come sponsor e gli sviluppatori ne parlano come di un valore aggiunto e non come di un fastidio per gli utenti.

Ovviamente lo scopo è monetizzare, giacché al momento la maggiorparte delle entrate per la fondazione arriva solo ed esclusivamente dall’accordo con Google per impostare il motore di ricerca in questione come predefinito.

SponsorMozilla

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità