Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Mozilla offrirà un servizio VPN agli utenti di Firefox

Mozilla offrirà un servizio VPN agli utenti di Firefox

Pubblicità

Mozilla venderà agli utenti Firefox un servizio VPN per 10$ al mese, un meccanismo che dovrebbe consentire alla corporation di ottenere un’ulteriore fonte di reddito. Con VPN (VIrtual Private Network) si intende in questo caso un servizio online e un software che lavorano di concerto mettendo al sicuro la connessione facendo in modo che i dati inviati in Internet non siano intercettati. Usando un servizio VPN, inoltre, è possibile navigare su internet scegliendo la provenienza del nostro indirizzo IP, selezionando l’indirizzo IP di un paese piuttosto che un altro e, ad esempio, usare servizi in streaming che normalmente non è possibile usare all’estero.

Mozilla ha annunciato con un post sul suo blog che condurrà degli esperimenti con un piccolo gruppo di utenti Firefox ai quali sarà mostrato l’annuncio per l’acquisto di un abbonamento a ProtonVPN, partnership scelta in virtù della trasparenza e politiche in materia di mantenimento dei dati.

VPN Mozilla

Dal 24 ottobre l’annuncio sarà mostrato ad alcuni utenti Firefox negli USA che usano l’ultima versione del browser per macchine desktop. Se idoneo e l’utente naviga su reti non sicure, verrà mostrato un annuncio in alto a destra nel browser, invitando a cliccare per ottenere maggiori informazioni su ProtonVPN.

Mozilla offrirà i servizi di ProtonVPN per 12$ al mese, 2$ in più rispetto a quanto offerto abbonandosi direttamente da ProtonVPN. La maggiorparte delle entrate sono ad ogni modo destinate a Mozilla secondo la quale molte persone saranno disposte a pagare un po’ di più se l’obiettivo è “rendere internet un posto più sicuro”. Il servizio VPN può essere attivato/disattivato al volo ed è in qualsiasi momento possibile annullare l’abbonamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità