Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Mozilla Firefox 34, negli USA il motore di ricerca di default è ora Yahoo

Mozilla Firefox 34, negli USA il motore di ricerca di default è ora Yahoo

Pubblicità

Mozilla ha aggiornato il browser Firefox alla versione 34. Per gli utenti nord americani il cambiamento di rilievo è l’uso di Yahoo come motore di ricerca di default. A chi aggiorna dalla versione precedente viene comunque richiesto se desidera effettuare il passaggio a Yahoo oppure rimanere su Google. Il motore di ricerca predefinito cambia anche in Cina (sarà Baidu) e in Russia (per default si passa a Yandex); gli utenti di altre nazioni non noteranno cambiamenti.

Per quanto riguarda altre modifiche, il browser ora supporta Firefox Hello, un client di comunicazione o meglio, un servizio (a momento in fase sperimentale) che sfrutta WebRTC e permette di effettuare chiamate e videochiamate senza necessità di installare applicazioni o plugin (il sistema funziona tra utenti che usano browser con supporto WebRTC: basta inviare un link all’interlocutore).

Dal punto di vista tecnico sono state implementate varie funzionalità HTML5, risolti alcuni bug e integrate funzioni che interessano gli sviluppatori (qui le note di rilascio complete).

YahooEsfiref

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità