Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Firefox 24 ora supporta le barre di scorrimento di Lion e seguenti

Firefox 24 ora supporta le barre di scorrimento di Lion e seguenti

Pubblicità

Mozilla ha rilasciato una nuova versione del suo browser Firefox 24. La nuova release (aggiornabile automaticamente selezionando dal programma la voce “Firefox”), supporta finalmente in modo corretto le barre di scorrimento di OS X 10.7 e seguenti (finora, infatti, il comportamento delle barre di scorrimento verticale non teneva conto se l’utente aveva l’opzione “sempre” nella sezione “Mostra barre di scorrimento” delle Preferenze). Altra novità è l’implementazione del menu contestuale “Chiuda le schede a destra” (mostrato quando si fa click su una scheda), funzione comoda quando si hanno più schede aperte e si vogliono chiudere senza lasciare la scheda corrente.

Ora è anche possibile “staccare” le finestre di chat e visualizzarle separatamente, semplicemente trascinandole; sono state integrate migliorie concernenti l’accessibilità, nel rendering SVG e integrati fix utili agli sviluppatori. Le note di versione complete le trovate a questo indirizzo. Per la futura versione 25 gli sviluppatori fanno sapere che integreranno il supporto al motore per il rendering di testo di OS X. Il framework in questione permetterà di sfruttare varie funzioni intrinseche del sistema, come ad esempio la possibilità di far comparire in un campo l’elenco delle varie lettere accentate, tenendo premuta a lungo una vocale sulla tastiera (sullo stile di iOS).

firefox 24

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità