Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Mozilla Firefox 103 ora supporta i display ProMotion

Mozilla Firefox 103 ora supporta i display ProMotion

Pubblicità

Mozilla ha aggiornato Firefox integrando, tra e altre cose, una novità che sarà gradita agli utenti di MacBook Pro con CPU M1 Pro e M1 Max. La versione 103 del browser migliora la reattività su macOS nei momenti di carico estremo della CPU e le performance sui display che supportano refresh rate elevati (120Hz). La frequenza di aggiornamento dello schermo è il riferimento al numero di volte al secondo in cui lo schermo è in grado di disegnare una nuova immagine (valore misurato in Hz; congiuntamente ai frame rate elevati prodotti da GPU e CPU in funzione simultaneamente, comporta tipicamente un’esperienza più fluida e a un FPS potenzialmente più elevato.

Oltre a questi cambiamenti tecnici, si evidenziano alcune novità quali il supporto ai sottotitoli nella modalità picture-in-picture, selettore che appare quando si passa il puntatore del mouse sopra i video, permettendo di aprire i filmati nella finestra del riproduttore; se durante la riproduzione si attivano i sottotitoli o le didascalie, questi ora saranno visualizzabili anche in modalità Picture-in-Picture: è sufficiente attivare la funzione alla pagina del riproduttore video per farli comparire nella finestra del video in modalità Picture-in-Picture.

Le funzioni della barra degli strumenti sono ora accessibili anche usando la tastiera: premendo la combinazione di tasti command + L è possibile spostarsi nel campo della barra degli indirizzi e con i tasti Tab e Maiusc + Tab è possibile spostarsi tra i vari gruppi principali di pulsanti disponibili nella barra degli strumenti, compreso il pulsante + nella barra delle schede.

Sono stati infine risolti alcuni bug e risolte problematiche che in alcuni casi rallentavano l’avvio di Firefox.

Mozilla Firefox 103, ora con supporto ai display ProMotion

Firefox 103 si scarica da questo indirizzo. Se il browser è già istallato nel vostro Mac potete verificare se è aggiornato aprendo il menu “Firefox”, selezionando “Informazioni su Firefox”: verranno ricercati e installati gli aggiornamenti disponibili.

Tutti gli articoli su Firefox di Macitynet sono disponibili da questa pagina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità