Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » MovieSherlock Pro: tutti i video YouTube e Vimeo dentro al Mac a soli 10 euro

MovieSherlock Pro: tutti i video YouTube e Vimeo dentro al Mac a soli 10 euro

Pubblicità

Vi è mai capitato di essere interessati a scaricare un video che trovate su Youtube o Vimeo e di non sapere come fare oppure di essere costretti a vere e proprie acrobazie per ottenerlo? Oggi questa operazione diventa non solo facile, ma anche economica con MovieSherlock Pro, ancora in promozione, grazie ad un prolungameno della promozione, su MacUpdate [sponsor]  a soli 12,99 dollari, circa 10 euro, invece che 30 euro.

MovieSherlock Pro è uno dei migliori programmi nel suo genere, quello dei programmi che consentono di scaricare filmati YouTube e Vimeo. In aggiunta a questa funzione, MovieSherlock Pro permette di fare altro come ad esempio fare ricerche o di navigare tra di essi, trovando video più recenti o quelli popolari, i più visti, i più recenti, quelli più votati e così via: naturalmente è possibile effettuare ricerche tra gli archivi YouTube direttamente all’interno del programma a partire dalle parole digitate dall’utente.

Numerose le funzioni e le opzioni avanzate. Una volta indicati i video da scaricare MovieSherlock Pro è in grado di effettuare il download in contemporanea di 100 file: l’utente può sempre selezionare se scaricare il video oppure solo la traccia audio. In entrambi i casi il software ricerca in automatico la versione disponibile in qualità migliore, generando poi dalla conversione un file video MP4 oppure, per contenuti solo audio, un file formato MP3.

MovieSherlock Pro può scaricare e convertire file in definizione standard ma anche file in Full HD alla risoluzione di 1920x1080pixel e poi salvare, se si desidera, il file nella libreria iTunes. Da qui è poi possibile trasferire i video già convertiti a iPhone, iPad e iPod touch per la visione in mobilità.

La versione dimostrativa può essere scaricata da qui, mentre la versione completa è proposta al prezzo di 40 dollari, circa 30 euro; per acquistare con lo sconto del 68% a soli 12,99 dollari è possibile partire da questa pagina di MacUpdate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità