Disponibile in offerta su GearBest il Mi Mouse portatile originale Xiaomi, piccolo mouse venduto a soli 14.96 euro, in sconto del 39 per cento rispetto al prezzo originale. La caratteristica principale di questo mouse è la possibilità di connettersi ad un dispositivo in due modalità, via Bluetooth o via wi-fi.
In base al dispositivo cui si vuole collegare il Mi Mouse è possibile scegliere il tipo di collegamento sul retro del Mi Mouse, attraverso un apposito interruttore. Se si deciderà di connettere il mouse attraverso il wi-fi (solitamente la soluzione più comoda per un computer), sarà necessario utilizzare il dongle wireless (gamma di frequenza 2.4 G) USB incluso all’interno del vano batteria.
Se invece si vuole connettere il mouse ad un altro dispositivo, come ad esempio un tablet o un set top box, ovvero tutti i dispositivi privi di connettività USB, sarà possibile sfruttare la connettività Bluetooth 4.0 selezionandola sempre attraverso il pulsante posto sul fondo del Mi Mouse. Qui di seguito un video che mostra approfonditamente il suo funzionamento.
Caratterizzato da un’estetica minimale ed elegante, la doppia connettività del Mi Mouse lo rende un gadget particolarmente utile e versatile, che ne garantisce l’uso con qualunque dispositivo Wi-Fi o Bluetooth che possa supportare un mouse.
Per acquistare lo Xiaomi Mi Mouse portatile a 14.96 è sufficiente cliccare su questo link diretto della pagina di GearBest.