Un mouse che si impugna come una penna e che si usa ovunque, grazie alla superficie di contato ridottissima. È il wireless Feather Mouse, un nuovo accessorio in vendita a prezzo scontato (34 dollari spedizione inclusa) su StackSocial
Il Feather Mouse si distingue da tutto quanto avete visto fino ad ora per la forma che è quella di una stilografica. Un profilo progettato per eliminare la stanchezza e la tensione sul dito che un comune mouse può generare. Impugnato in questo modo, potremo usarlo ovunque anche in spazi molto ridotti visto che l’elemento di contatto, come accennato, è molto più ridotto di quello che caratterizza un classico mouse. Oltre a questo il dispositivo è wireless.
Compatibile con Mac e PC, integra i classici pulsanti ai lati, una rotella, un sensore ottico a 1.000 DPI e funziona fino a 9 metri di distanza dal computer, al quale andrà collegato il piccolo ricevitore all’ingresso USB. La Feather Mouse funziona con una comune batteria mini stilo (AAA) e nella confezione è incluso un comodo dock per riporla perpendicolarmente al piano di lavoro quando non viene utilizzata.
Un mouse di questo tipo può essere messo in tasca (o nel taschino) e usato in viaggio, all’aeroporto, in treno, in sala di aspetto, anche senza un ripiano. In ufficio può essere utile per sperimentare con un prodotto con un fattore di forma differente, cambiando posizione rispetto a quella classica.
Se siete interessati, questo ergonomico dispositivo sarà per i prossimi 7 giorni in offerta al prezzo di 39.99$ invece di 70$ in pratica vi costerà circa 28 euro e la spedizione è gratis