Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Mountain Duck, meno di 7 euro per l’utility che monta volumi remoti nel Finder di macOS

Mountain Duck, meno di 7 euro per l’utility che monta volumi remoti nel Finder di macOS

Mountain Duck è una applicazione utile per il montaggio di server e cloud storage che appariranno alla stregua di dischi nel Finder di macOS. Creata dagli stessi sviluppatori di Cyberduck, Mountain Duck è un “esplora risorse” utilissimo per visualizzare file sullo storage remoto, indipendentemente se questi sono sincronizzati o meno con il computer.

È possibile lavorare offline, selezionando file e cartelle da avere sempre a disposizione sul computer; altri file possono essere scaricati o gestiti “on demand” dalla cache senza occupare inutilmente spazio su disco. Le modifiche vengono applicate in background appena la connessione è disponibile; una icona di stato permette di comprendere a che punto è la sincronizzazione in corso.

Dal Finder di macOS è possibile richiamare varie funzioni, visualizzare l’attività di sincronizzazione e gestire le connessioni. Non manca la possibilità di ricevere notifiche quando si aggiunge o aggiorna un file sul server, condividere file direttamente dal Finder, creare link con scadenza automatica per Amazon S3, OpenStack Swift, Microsoft Azure, Backblaze B2 e altri sistemi ancora. Mountain Duck supporta anche la creazione di condivisioni con Dropbox, Google Drive, Backblaze B2, Microsoft OneDrive e NextCloud & ownCloud.

Mountain Duck, meno di 7 euro per l'utility che monta volumi remoti nel Finder di macOS

È possibile bloccare file (impedendo ad esempio modifiche ad altri utenti), gestire versioni (tornare a una versione precedente con i bucket Amazon S3), sfruttare cifratura client-side con vault Cryptomator e molto altro ancora.

Sono gestiti i più importanti protocolli (FTP, S3, SFTP, WebDAV, Azure, Dropbox, OneDrive, Google Drive, Opestack Swift, Box, Backblaze B2) e l’applicazione è multilingua (italiano compreso).

Mountain Duck costa normalmente 39$. Questo software è in sconto speciale a 7$ invece che 39$ in quanto parte del BlackFriday Bundle. Se acquistate fino 30$ di software avrete pure uno sconto di 3 $ sul totale.

Scoprite anche tutti gli altri software che vi abbiamo segnalato:

  • Con MovieMator il montaggio video è per tutti, ora a soli 4$
  • Remove-It poco più di 1 euro per l’utility che disinstalla app su Mac
  • Super Vectorizer Pro, solo 6 $ per convertire in vettoriale qualsiasi immagine su Mac
  • MacPilot, meno di 3 euro per l’utility che permette di attivare funzioni nascoste di macOS
  • TableFlip, poco più di 2 euro per l’editor di tabelle markdown su Mac
  • Mountain Duck, meno di 7 euro per l’utility che monta volumi remoti nel Finder di macOS
  • Con Watermarker Plus firmate foto e video in serie, ora a soli 2,5 $
  • Conversioni a portata di clic con Total Video Converter in sconto a 6$
  • VideoProc converte, migliora, ritaglia i video per i social a soli 5 $

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 torna in sconto al minimo, prezzo di 379 €

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli