Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Motorola Milestone: il primo smartphone Android 2.0 arriva in Italia con Wind

Motorola Milestone: il primo smartphone Android 2.0 arriva in Italia con Wind

Pubblicità

Con un comunicato stampa ufficiale oggi Wind annuncia il lancio di Motorola Milestone il primo smartphone con Android 2.0 a sbarcare nel nostro Paese. Sarà  in vendita presso i distributori e partner retail di Wind già  in questo mese di novembre al prezzo di 499 euro. Nel comunicato Milestone viene definito come lo smartphone dotato di tastiera QWERTY a scorrimento più sottile al mondo, con uno spessore di 13,7 millimetri.

Tra le altre caratteristiche principali ricordiamo l’integrazione di uno schermo multi-touch da 3,7 pollici in formato panoramico 16:9 e con una risoluzione di ben 480×854 pixel. Lo smartphone è fornito con una scheda microSD da 8GB sostituibile con schede fino a 32GB. Per quanto riguarda la connettività  segnaliamo la tecnologia HSDPA fino a 10,2Mbps, HSUPA fino a 5,76Mbps, quad band 850/900/1800 e 1900 e anche WCDMA 900/2100.

Ricordiamo che Wind è l’unico operatore italiano che al momento non include iPhone nel proprio catalogo; l’adozione di Milestone potrebbe essere dovuta anche alla necessità  di presentare un prodotto che, quasi unanimemente, viene considerato il concorrente principale di iPhone. La stessa Motorola potrebbe essere stata indotta a scegliere Wind proprio per ragioni di visibilità , evitando, per altro, la concorrenza interna che inevitabilmente si potrebbe generare sui due prodotti.

Per maggiori informazioni su Motorola Milestone è possibile consultare questa pagina del costruttore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità