Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Motorola Razr pieghevole appare nei primi render

Motorola Razr pieghevole appare nei primi render

Pubblicità

Se si guarda al passato, Motorola RAZR è tra i cellulari più iconici di sempre: da tempo circolano indizi che la società stia tornando sul mercato con un nuovo Razr, questa volta pieghevole. I primi render appaiono in rete: ecco come potrebbe essere.

Il rendering, pubblicato su Weibo dall’utente @JJUT_ (e notato da SlashLeaks ), mostra un terminale pieghevole completamente differente da Huawei Mate X o Galaxy Fold. La filosofia è completamente diversa da quella che ha ispirato i concorrenti. Piuttosto, il render sembra simile ad un brevetto di telefono pieghevole presentato da Motorola qualche mese fa.

Ecco i primi render del Motorola Razr pieghevole

Le immagini non si limitano al terminale, ma mostrano anche quello che sembra essere il packaging destinato alla vendita, con soluzioni originali sia per il design che per la disposizione degli accessori.

Sebbene sia solo un render, si riesce ad apprezzare una forma simile all’originale Razr, ma con un unico schermo pieghevole. Nella confezione viene mostrato un dongle per cuffie, il che implicherebbe che il nuovo Motorola RAZR non proporrebbe alcun ingresso 3,5 mm.

Ecco i primi render del Motorola Razr pieghevole

Ovviamente, non c’è nessuna conferma che possa trattarsi di render attendibili, ed anzi l’utente che ha postato le foto ha già provveduto a cancellarle, chissà se a causa di pressioni da parte di Motorola, o per il fatto che altri utenti hanno sostenuto la falsità delle immagini.

Ecco i primi render del Motorola Razr pieghevole

Ecco i primi render del Motorola Razr pieghevole

La redazione di androidauthority ha già contattato Motorola per un commento, anche se difficilmente arriverà, perché la società terrà a mantenere il riserbo sul dispositivo, fino all’annuncio ufficiale.

Trattandosi di render occorre mantenere un po’ di cautela, perché il dispositivo finale, se e quando arriverà, potrebbe anche risultare diverso da quanto fin qui visto. Nel momento in cui scriviamo non sono ancora emerse indicazioni sulla possibile data di lancio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità