Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » I Motorola razr 50 sono pieghevoli con stile e AI

I Motorola razr 50 sono pieghevoli con stile e AI

Pubblicità

Motorola ha presentato la nuova famiglia razr 50 con design migliorato, un display esterno più grande e funzionalità basate sull’intelligenza artificiale AI. Si tratta della nuova linea di pieghevoli della società, che contano anche sull’app Gemini di Google e Google Foto sul display esterno per fornire un accesso più rapido al dispositivo.

La nuova gamma motorola razr 2024 comprende i nuovi motorola razr 50 ultra e motorola razr 50. Entrambi dispongono di display esterni: il razr 50 ultra un display da 4,0 pollici, il più grande del settore, e il motorola razr 50 di un display da 3,6 pollici.

Tramite questi schermi esterni gli utenti potranno accedere all’app Gemini di Google, così da poter creare itinerari, routine di allenamento personalizzate, ricette e molto altro senza neppure dover aprire il terminale.

Ancora, entrambi i modelli condividono la protezione di Corning Gorilla Glass Victus e resistono all’acqua fino a 1,5 metri per un massimo di 30 minuti, mentre la cerniera migliorata permette di aprire e chiudere facilmente lo smartphone con una mano, ideale per passare rapidamente all’ampio display pOLED da 6,9 pollici.

Altre differenze riguardano il versante fotografico, con il motorola razr 50 ultra che offre un sistema principale da 50 MP con motore di ottimizzazione fotografica, la stabilizzazione adattiva, l’Action Shot e l’Esposizione prolungata. Di contro, il motorola razr 50 include un sistema di fotocamere da 50 MP con un obiettivo ultra-grandangolare/Macro Vision da 13 MP.

Motorola presenta la nuova serie razr 50, insieme al rivale di AirTag
razr 50 ultra

Galleria razr 50:

A livello di caratteristiche tecniche motorola razr 50 ultra è dotato della piattaforma mobile Snapdragon 8s Gen 3, supportato da una batteria da 4000 mAh offre una lunga durata, mentre il motorola razr 50 è equipaggiato con una batteria da 4200 mAh e un processore MediaTek Dimensity 7300X a 4 nm.

Disponibilità e prezzi in Italia

Il motorola razr 50 ultra è disponibile in Italia a partire da 1199€, mentre il modello standard ha un prezzo di 899€. Su Amazon tutti terminali della famiglia razr di acquistano a partire da questa pagina.

Moto Tag e moto g85

Al fianco della famiglia razr 50, che rappresenta certamente il “clou” della presentazione Motorola, il marchio ha introdotto anche moto g85. Questo nuovo smartphone, successore di un modello precedente apprezzato, vuole sorprendere gli utenti con il primo display curvo della sua categoria.Motorola presenta la nuova serie razr 50, insieme al rivale di AirTag

Inoltre, l’ecosistema Motorola si espande con l’arrivo di moto tag, una nuova tecnologia di tracciamento precisa e attenta alla privacy grazie alla collaborazione con Google. Il moto tag è un tracker progettato per tenere traccia degli oggetti più importanti, ovunque ci si trovi. È un dispositivo con avanzate misure di sicurezza, facile da usare e compatibile con la maggior parte degli smartphone Android.

Motorola presenta la nuova serie razr 50, insieme al rivale di AirTag

Motorola tag sarà disponibile in Italia da fine luglio 2024, a partire da 39,90 euro. Stile, design e materiali pregiati sono caratteristiche anche dei terminali della serie edge 50 introdotti all’inizio di giugno.  Gli smartphone Motorola si acquistano anche su Amazon a partire da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 torna a 949 euro, è minimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità