Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Moto Z e Moto Z Force con Moto Mods, ecco gli smartphone Transformers

Moto Z e Moto Z Force con Moto Mods, ecco gli smartphone Transformers

Pubblicità

Annunciati da qualche giorno Moto Z e Moto Z Force sono i nuovi smartphone Motorola, che grazie ai moto mods sono in grado di trasformarsi in uno speaker, in una power bank e in un proiettore portatile. Chissà il futuro quali altre trasformazioni saranno implementate. Ecco come funzionano i due nuovi smartphone Transformers di Motorola.

Moto Z Force, il più prestante tra i due, presenta caratteristiche da top di gamma, con una
CPU da 2.15 GHz, Qualcomm Snapdragon 820, un display con risoluzione 2K da 5,5 pollici, storage interni da 32 o 64 GB a seconda della versione scelta, e ben 4 GB di RAM a supporto. Dotato di connettore USB Tipo-C, godono di un reparto multimediale di prim’ordine, con una camera posteriore da ben 21 Megapixel, mentre quella anteriore, piuttosto standard arriva a 5 MP. La batteria è di 3500 mAh, nonostante lo spessore sia di appena 6,9 mm.

Schermata 2016-06-11 alle 14.59.06

Moto Z, invece, è il secondo terminale Motorola da poco presentato. Monta una CPU con clock 1.8 GHz Qualcomm Snapdragon 820, stesso display del fratello maggiore, quindi con diagonale da 5,5 pollici e risoluzione 2K, 4 GB di RAM e stesso storage da 32 o 54 GB. Cambia invece la camera posteriore, che scende a 13 megapixel, con una batteria da 26000 mAh, ma uno spessore leggermente maggiore, pari a 5,2 mm.

hedr

Ciò che rende questi terminali interessanti, e particolarmente differenti dai competitor, sono gli accessori Moto Mods. Si tratta di veri e propri plugin fisici, che si attaccano letteralmente al posteriore dei due smartphone. L’idea di smartphone modulare viene leggermente rivisitata, con pezzi da aggiungere come si farebbe con una comune custodia. I primi Moto Mods presentati permettono di trasformare lo smartphone in un altoparlante, in una power bank e in un proiettore, grazie a JBL SoundBoost, Moto Insta-Share Projector e Power Pack.

La procedura di connessione è particolarmente semplice e si serve di magneti a elevata potenza grazie ai quali tenere connessi i Moto Mod al telefono, così da poterli sostituire facilmente a seconda delle proprie esigenze. Inoltre, assicura il produttore, gli attuali Moto Mods sono stati progettati per essere compatibili con le future generazioni di telefoni Moto Z.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità