Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Moto X, vendite insoddisfacenti, ribasso in arrivo per il prezzo

Moto X, vendite insoddisfacenti, ribasso in arrivo per il prezzo

Pubblicità

Secondo gli ultimi dati di Stategy Analytics, riportati da un articolo del Wall Street Journal, il Moto X di Motorola avrebbe raggiunto risultati di vendita modesti, deludendo le aspettative di rilancio del brand ora posseduto da Google. Nonostante le recensioni positive, le vendite si sarebbero attestate fino ad oggi a sole 500 mila unità, cifre nettamente inferiori a quelle racimolate non solo da Apple con i suoi iPhone 5c e iPhone 5s, ma anche da Samsung con il suo Samsung Galaxy S4, che avrebbe venduto circa 10 milioni di unità nel solo mese di debutto.

Il Moto X è stato lanciato il 1 agosto scorso e avrebbe dovuto rappresentare il rilancio del brand, oltre ad essere il primo vero dispositivo realizzato interamente da quando Motorola è diventata uno società di Google. Nonostante la produzione in USA, il dispositivo – disponibile solo in nord America – non è riuscito a conquistare il pubblico USA, vendendo meno del previsto; è probabile che nei prossimi giorni il prezzo del Moto X possa diminuire di circa 100 dollari.

Nel frattempo l’azienda si prepara a presentare il prossimo Moto G: dalle indiscrezioni sembra trattarsi di una versione low cost del Moto X, in parte personalizzabile ma complessivamente caratterizzata da un costo al di sotto della media, che potrebbe essere di circa 250 euro, Diversamente da Moto X il Moto G dovrebbe essere disponibile in tutto il mondo e non solo in nord america, compresa l’Italia, dove verrà presentato domani 13 novembre.

Così come per molti altri produttori, anche per Motorola la strada da perseguire sembra essere dunque quella del mercato dei dispositivi low cost, dove non dovrà scontrarsi con Apple ma solo con altri produttori Android.

motorola-xt1032-amazon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità