Se volete il Moto X a 279 euro ovverom quello che viene considerato l’Android “mid range” migliore sul mercato ad un prezzo da telefono “senza marca” avete ancora solo un’ora. Il costo è parte di una offerta del giorno di Amazon che propone lo smartphone prodotto da Google a seguito dell’acquisizione di Motorola Mobility e presentato nell’agosto dello scorso anno, ad una cifra molto allettante.
A meno di 300 euro comprare un telefono con display AMOLED HD da 4,7 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, fotocamera posteriore da 10,5 MP con tecnologia ClearPixel, e frontale è da 2 MP. Lo smartphone ha 2 GB di RAM, una interna è da 16 GB e usa Android 4.4 KitKat. Per quanto riguarda il processore il Moto X è dotato del dual core di Qualcomm, lo Snapdragon S4 Pro da 1.7 GHz insieme ad una GPU Adreno 320 quad core a 400 MHz. Parlando del feeling in mano, il dispositivo misura 15,2 x 10 x 6 centimetri e pesa all’incirca 130 grammi e come molti altri smartphone Android permette di espandere la memoria interna attraverso l’introduzione di una microSD.
Si tratta in sostanza di un validissimo smartphone Android che è stato molto venduto quando costava 400 euro e poi è andato a ruba quando il prezzo è sceso sotto i 350 euro. Ora se siete interessati ad un valido telefono con questo sistema operativo, non avete una sola ragione per non comprarlo: il prezzo finale di 279 euro spedizione compresa, è imbattibile.