Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Moto E, trapelano le specifiche prima del lancio

Moto E, trapelano le specifiche prima del lancio

Pubblicità

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale che si terrà a Londra, sono emerse le specifiche tecniche di quello che dovrebbe essere il nuovo Moto E, il nuovo smartphone Android Motorola – il primo dell’era Lenovo – che dovrebbe mostrarsi particolarmente competitivo sui mercati emergenti e su una bassa fascia di prezzo. Il cellulare dovrebbe avere uno schermo da 4.3 pollici, processore Snapdragon dual-core da 1.2GHz, 1GB di RAM e 4GB di memoria, espandibile via micro SD, fotocamera da 5 megapixel senza flash, slot dual SIM, una batteria da 1.980 mAh e una scocca posteriore rimovibile per la personalizzazione attraverso altre scocche colorate.

Infine il Moto E non dovrebbe essere fornito di connettività LTE, ma solo di modalità 3G. Dal punto di vista estetico sembrerebbe ricalcare lo stile del Moto G, con un dorso leggermente arrotondato e forma squadrata, stile inaugurato dal Moto X e che sembra proseguire negli ultimi dispositivi della casa delle alette. Non ci sono ancora dettagli su quello che sarà il prezzo del dispositivo, ma viste le specifiche, inferiori a quelle del già abbordabile Moto G, il prezzo al pubblico del dispositivo potrebbe essere di circa 100 dollari o 100 euro, a seconda dei Paesi in cui sarà venduto. Si tratta evidentemente di un dispositivo pensato per i mercati emergenti, che potrebbe però essere venduto anche nel vecchio continente, ovunque Android mostri forza e penetrazione, così come accaduto anche per la linea dei Nokia X, disponibili anche nel Vecchio Continente.

moto-e-leak

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità