Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Moto Joe, il corridore retrò ingrana la marcia giusta, gratis su iOS

Moto Joe, il corridore retrò ingrana la marcia giusta, gratis su iOS

Pubblicità

Rilasciato in App Store all’incirca un mese fa, Moto Joe si era mostrato come endless dai forti tratti retrò, che prometteva davvero bene, ma che in realtà restava frenato per via di alcuni piccoli difetti: era estremamente frustrante e non offriva molti stimoli agli utenti per affrontare più volte la corsa. Ebbene, lo sviluppatore è tornato nuovamente a lavorare su Moto Joe, che ingrana finalmente la marcia giusta e si mostra pronto a divertire l’utenza con questa versione 2.0. Gameplay completamente riscritto da zero e ampiamente migliorato, in aggiunta alla possibilità di acquistare power up e sbloccare veicoli differenti.

Le meccaniche alla base di gioco, naturalmente, non sono cambiate. Il rider correrà a schermo automaticamente da sinistra verso destra e al giocatore non rimarrà che eseguire tap a schermo per effettuare salti e resistere in pista il più a lungo possibile. Avviando Moto Joe 2.0 ci si accorge immediatamaente che qualcosa è cambiato: il gioco è, semplicemente, molto più godibile che in passato. Il livello di sfida, come è giusto che sia, rimane molto alto, ma questa volta è decisamente meno frustrante. I comandi rispondono meglio e gli ostacoli, seppur in gran numero sullo schermo, sembrano dare il giusto respiro al giocatore. In questo modo, l’utente non si sente assalito da una difficoltà insormontabile, bensì stimolato da un livello calibrato a dovere.

Altresì, dove la prima versione di Moto Joe peccava ampiamente erano i contenuti di gioco, praticamente inesistenti. Moto Joe 2.0, invece, presenta 5 diversi motocicli, quattro dei quali da sbloccare solo dopo aver raccolto un determinato numero di monete. Non solo tutte e cinque le moto risultano particolarmente ispirate nei dettagli grafici, ma richiamano cinque differenti stili: la classica vespa, la custom, una da corsa e una futuristica. Anche i vari rider,  inoltre, sono differenti a seconda della moto prescelta. Uno scudo, peraltro, potrà essere acquistato una tantum al costo di 60 monete. Resta poi invariata la piacevole possibilità di eliminare i banner pubblicitari con 50.000 monete. Insomma, come si può ben comprendere Moto Joe 2.0 è completamente rinato rispetto alla prima versione di gioco e piacerà certamente a tutti coloro che apprezzano lo stile retrò applicato al sempre verde endless game.

Moto Joe 2.0 si scarica in App Store per iPhone e iPad come app universale direttamente a questo indirizzo.

moto joe

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità