Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Moto G8 Plus, questa volta potrebbe fare sul serio

Moto G8 Plus, questa volta potrebbe fare sul serio

Pubblicità

La famiglia Moto G7 è stata rilasciata da non troppo tempo, eppure la società è già all’opera per il diretto successore. Peraltro, a giudicare dalle prime anticipazioni trapelate in rete, a quanto pare prenderà in prestito specifiche tecniche dai modelli di fascia più alta. Ecco le prime indiscrezioni in proposito.

Motorola sarebbe già al lavoro per un rapido successore, come riportato anche dalle redazioni di WinFuture e Mobilkopen, Moto G8 e Moto G8 Plus potrebbero prendere in prestito funzionalità e caratteristiche della serie One. Questo si tradurrebbe, non solo in un design più ricercato e accattivante, ma anche con una configurazione a tre telecamere sul retro, con tanto di sensore principale da ben 48 megapixel, una “action cam” grandangolare da 117 gradi, una fotocamera con profondità da cinque megapixel per ritratti e autofocus laser.

Moto G8 Plus, questa volta potrebbe fare sul serio
Moto G8 a sinistra, Moto G8 Plus a destra

Ancora, Motorola G8 Plus avrebbe anche una grande batteria da 4.000 mAh (mentre il G7 Plus ne monta una da 3.000 mAh) che lo aiuterà certamente nell’uso quotidiano, per arrivare fno a sera e magari anche oltre. Al suo interno potrebbe farsi largo un chip Snapdragon 665, in grado di velocizzarlo rispetto al 632 al momento in uso dal suo predecessore. Il display non sarebbe nulla di particolarmente innovativo, trattandosi di un LCD da 6,3 pollici, con risoluzione da 2.280 x 1.080 pixel, comunque notevole per un dispositivo di fascia media.

Motorola G8 versione standard, invece, non avrebbe autofocus laser, e preserverebbe in gran parte il design dell’attuale modello. Non è chiaro quali altri sacrifici vengano fatti su questo terminale per contenere i costi, ma certamente schermo e memoria saranno inferiori rispetto alla variante Plus.

Sempre che le indiscrezioni siano vere, Motorola potrebbe svelare la serie G8 in occasione di un evento in Brasile (probabilmente il mercato principale della serie Moto G) già il prossimo 24 ottobre. I terminali della serie G, ricordiamo, tendono a raggiungere gli Stati Uniti, e anche altri mercati, anche se è vero che particolari varianti del dispositivo rimangono esclusive di alcune aree geografiche.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità