Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Mostra del Cinema di Venezia: il festival è sul web con 18 lungometraggi

Mostra del Cinema di Venezia: il festival è sul web con 18 lungometraggi

Pubblicità

Il cinema d’autore passa dal Web grazie alla Mostra del cinema di Venezia, la kermesse internazionale tra le più attese al mondo che non si lascia scappare l’occasione di guardare al futuro offrendo la possibilità di partecipare alla Mostra del Cinema anche tramite Internet. In occasione della 73° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia (che prende il via domani, 31 agosto 2016 e terminerà il 10 settembre), per il quinto anno consecutivo, sarà proposta la Sala Web, una sala che permette la visione online in tutto il mondo, raggiungibile dal sito www.labiennale.org, di film significativi della selezione ufficiale della Mostra del Cinema, per cinque giorni a partire da quello in cui vengono presentati in prima mondiale al Lido. E’ possibile acquistare il biglietto o il pass digitale per i 18 film della Sala Web.

I film che si potranno vedere direttamente da casa propria attraverso la Sala Web sono 18: 11 della sezione Orizzonti, 4 della sezione Biennale College – Cinema, uno del Cinema nel Giardino, uno del Programma speciale e uno Fuori concorso. La novità di quest’anno è rappresentata proprio da questo film, che sarà “El Vendedor de Orquideas”, un film fuori concorso – proiezioni speciali del Leone d’Oro 2015 Lorenzo Vigas.

Fra i titoli disponibili online sono inclusi 5 attesi film italiani: IL PIÙ GRANDE SOGNO di Michele Vannucci (Orizzonti), LIBERAMI di Federica Di Giacomo (Orizzonti), FRANCA: CHAOS AND CREATION di Francesco Carrozzini (Cinema nel Giardino), ORECCHIE di Alessandro Aronadio (Biennale College – Cinema), OUR WAR di Bruno Chiaravalloti, Claudio Jampaglia, Benedetta Argentieri (Fuori Concorso).

Le proiezioni, per conto della Mostra, saranno gestite a livello internazionale sul sito protetto operato da Festival Scope (www.festivalscope.com), mentre per l’Italia da MYmovies.it e Repubblica.it sulla piattaforma MYMOVIESLIVE – Nuovo Cinema Repubblica (http://mymovieslive.repubblica.it).

Per le proiezioni sul territorio internazionale, sarà possibile acquistare il biglietto digitale nel mese di agosto sul sito web della Biennale www.labiennale.org e sul sito www.festivalscope.com. Per il pubblico internazionale, i biglietti a disposizione per ogni film sono 400. Si potrà accedere alla proiezione del film prescelto dopo aver effettuato una registrazione, pagato il biglietto singolo (4 euro) oppure un pass per 5 film (10 euro) che consentirà una visione non ripetibile.

Ciascun titolo (in versione originale con sottotitoli in inglese) sarà disponibile per la visione in streaming nell’arco di 10 giorni a partire dalle ore 21 (ora italiana) del giorno della presentazione ufficiale del film al Lido. Per accedere invece alle versioni sul territorio italiano pubblicate su MYMOVIESLIVE – Nuovo Cinema Repubblica (con i sottotitoli in italiano) basterà attivare o avere già attivo un abbonamento trimestrale o annuale su MYMOVIESLIVE! nella fascia di prezzo a partire da € 17,90. Per il pubblico italiano i biglietti a disposizione per ogni film sono 1.000.

La programmazione è disponibile sul sito ufficiale della Biennale a partire da questo link.

mostra del cinema di venezia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità