Piccola premessa: nella nostra attività di recensione di prodotti per l’elettronica ci capita di analizzare il confezionamento di una moltitudine di oggetti e valutarne scelta di involucri esterni materiali di protezione, grafica e istruzioni, dobbiamo dire senza tema di essere smentiti che il packaging dei prodotti Moshi è sicuramente tra quelli più eleganti, curati e rispettosi dell’ambiente con scelte che privilegiano l’uso di materiali riciclabile, istruzioni chiarissime ed un abbinamento tra scelta dei caratteri e organizzazione delle presentazione che qualificano aspetti non affatto secondari nella cura della commercializzazione di un prodotto.
PalmGuard
Recensire una pellicola adesiva di protezione per un portatile non è sicuramente una impresa difficile, più difficile è capire a chi può essere veramente utile e chi può servirsene in casa o in ufficio per il suo MacBook o MacBook Pro.
Palmguard di Moshi è una pellicola con superficie superiore avete una finitura “simil alluminio” ed una parte inferiore adesiva che permette posizionamento e pure facile rimozione al termine dell’uso.
A chi può essere utile? Innanzitutto a chi vuole mantenere intatta la bellezza della superficie in alluminio o plastica di MacBook e MacBook Pro in previsione di una vendita successiva al termine dell’uso o una restituzione da noleggio, a chi ha rovinato con qualche mossa incauta l’estetica del suo portatile oppure a chi è allergico ai materiali con cui sono costruiti i laptop di Apple.
La recensione con fotogalleria continua su questa pagina di Macitynet.