Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Moshi VersaKeyboard: la prima cover pieghevole con tastiera per iPad Air

Moshi VersaKeyboard: la prima cover pieghevole con tastiera per iPad Air

Pubblicità

Moshi VersaKeyboard offre una soluzione originale e versatile per la protezione e l’uso di iPad Air, ultima versione del tablet che Apple ha completamente rinnovato nel design e nelle specifiche tecniche. Infatti Moshi VersaKeyboard include in un unico accessorio sia la comodità delle cover pieghevoli in stile origami, sia la praticità di una vera e propria tastiera completa.

Per sostenere iPad nell’inclinazione più adatta alle necessità dell’utente, Moshi VersaKeyboard offre il tradizionale pannello che protegge lo schermo quando iPad è spento e durante gli spostamenti. Durante l’uso invece questo flap può essere ripiegato su se stesso in tre modi diversi per sostenere iPad nelle tre posizioni più utili: per la scrittura, in modalità paesaggio con lo schermo in orizzontale per la visione di video e film, infine anche in piedi in verticale per usare lo schermo per navigare, giocare e così via.

L’idea brillante si trova all’interno della cover in cui è presente un guscio rigido in policarbonato in cui iPad Air viene fissato, risultando così sempre protetto. Proprio dietro a questo guscio in plastica rigida i progettisti di Moshi hanno ricavato un alloggiamento in cui è ospitata la tastiera inclusa.

La tastiera inclusa in Moshi VersaKeyboard è grande all’incirca l’80% di una tastiera tradizionale per computer: il costruttore assicura tasti progettati su misura per risultare comodi all’uso e in grado di restituire un buon feedback durante la digitazione. Naturalmente si tratta di una tastiera Bluetooth: una volta estratta dal suo alloggiamento può essere posizionata ovunque l’utente desidera, fino alla distanza massima di 10 metri. Integra pulsanti con le funzioni e le scorciatoie più utilizzati nei dispositivi iOS, mentre l’autonomia dichiarata è di 130 ore con una ricarica.

Tutte queste funzioni e caratteristiche sono state ottenute riducendo al minimo il peso e anche l’ingombro: Moshi VersaKeyboard pesa solo 350 grammi ed è spessa 1,52 centimetri, caratteristiche che la rendono una delle cover con tastiera più leggere e sottili in commercio. Sarà disponibile al prezzo di 99 dollari da gennaio 2014: per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina del sito Moshi.

Moshi VersaKeyboard 5
Moshi VersaKeyboard 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità