Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Morgan Stanley: nel 2012 Apple venderà  190milioni di iPhone

Morgan Stanley: nel 2012 Apple venderà  190milioni di iPhone

Pubblicità

Anche se la domanda attuale di iPhone 4S è sostenuta, con diversi record di vendite per il lancio e il tutto esaurito tra i più importanti operatori USA, le vendite non sono destinate a calare anzi: Morgan Stanley in un nuovo report basato su una recente ricerca di mercato prevede che nel 2012 Apple supererà tutte le previsioni di vendita finora elaborate, sia per quanto riguarda iPhone che iPad. La ricerca di partenza realizzata da AlphaWise subito dopo il Giorno del Ringraziamento in USA dimostra, secondo l’analista Katy Huberty che la domanda da parte degli utenti risulterà più elevata già a partire dal primo trimestre del 2012 rispetto al periodo storicamente più redditizio per Cupertino, vale a dire l’attuale ultimo trimestre che comprende la corsa per i regali di Natale.

Nel report di Morgan Stanley si prevede così che Apple riuscirà a vendere nel trimestre attuale un totale di 31-36milioni di iPhone, contro una previsione precedente di 30milioni di pezzi, mentre la previsione di Wall Street è di 28milioni di iPhone. L’incremento nelle vendite previste risulta ancora più consistente per il primo trimestre del 2012 con una nuova stima di 41milioni di iPhone, contro i precedenti 28milioni attesi da Morgan Stanley e i 26milioni attesi dagli analisti. Complessivamente nel 2012 Cupertino potrebbe arrivare a vendere 190milioni di smartphone, un incremento del 42% rispetto alle previsioni precedenti.

La situazione risulta ancora più rosea nello scenario previsto da Morgan Stanley per iPad: nel 2012 Apple venderà 81milioni di tablet rispetto alle stile precedenti di 52milioni e 54 milioni rispettivamente attese dalla stessa Morgan Stanley e da Wall Street. Per il tablet della Mela si tratta di un incremento del 56% sulle previsioni precedenti. Nella valanga di numeri e percentuali tutte a favore della Mela, l’analista Katy Huberty elabora anche un ulteriore ipotetico scenario: una riduzione di prezzo dell’iPad più economico da parte di Apple da 499 dollari a 399 dollari. In questo caso Cupertino potrebbe vendere 15milioni in più di iPad arrivando così a toccare quota 90milioni di unità vendute nel 2012 in tutto il mondo.
iPhone 4S

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità