Mophie ha presentato la nuova linea di batterie Mophie Powerstation Plus, portando così ad un nuovo livello le esigenze degli utenti di iPhone, iPad e altri dispositivi tecnologici che richiedono di avere sempre a portata di mano una ricarica pronta in qualsiasi situazione. Forte del successo dei Powerstation, i Mophie Powerstation Plus – come indicato nel nome – offrono ricarica e potenza aggiuntiva per gli utenti, con quattro diversi tagli di energia da accumulare all’interno dell’elegante chassis in alluminio.
L’accessorio dispone di un ingresso USB e di un uscita a scelta fra cavo Lightning e micro USB, che consente non solo di ricaricare il proprio dispositivo elettronico ma anche di ricaricare il Mophie Powerstation Plus durante la ricarica dell’accessorio ad esso collegato. rendendo comoda la ricarica contemporanea. La ricarica avviene più velocemente rispetto alla classica ricarica da alimentatore e quando non utilizzati, i cavi possono essere comodamente raccolti all’interno del Mophie Powerstation Plus, nascondendosi alla vista e rendendo l’accessorio il più portatile e versatile possibile.
Come detto, il Mophie Powerstation Plus è disponibile in quattro differenti tagli e prezzi: si parte dai 79 dollari per la versione da 3,000 mAh, 99 per la versione da 5,000 mAh, 119 per il modello da 7,000 mAh e 149 dollari per il Mophie Powerstation Plus più potente da 12,000 mAh. L’accessorio può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale di Mophie. Qui di seguito il video di presentazione ufficiale, ma potrebbe arrivare anche su Amazon Italia che vende prodotti Mophie