“Bruciali tutti”, questo lo slogan con cui debutta su App Store Monster Burner, un nuovo gioco di App Store sviluppato da Ubisoft che ha debuttato ieri sera sul negozio in digitale.
La divertente applicazione, frenetica e “dinamica” è un titolo di azione con qualche tocco di tower defense, nel corso del quale il nostro compito sarà quello di distruggere, ovviamente bruciandole, orde di mostriciattoli che ci assalgono. Per portare a termine il nostro difficile compito dovremo operare in punta di dita, lanciando temibili fiammate che inceneriranno i pestiferi nemici.
Sarà possibile attraverso magici incantesimi che otterremo raccogliendo le monete, abbattere più mostri contemporaneamente per aumentare il punteggio e sfide multiplayer. Il gioco permette di verificare i progressi confrontando i risultati con gli amici e, ogni volta, tocco divertente, che li avremo superati, il loro avatar comparirà in mezzo ai mostri per essere bruciato. Potremo creare dei “trofei” pubblicando su Facebook o Twitter i nomi degli amici ridotti in… cenene.
Trattandosi di un gioco che può diventare molto impegnativo dal punto di vista dell’azione, lo sviluppatore ha allestito una modalità più semplice all’interno del gioco per i bambini
“Monster Burner”, compatibile con iPad, è in vendita su App Store a 2,39 euro.