Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Monoposto, su App Store il simulatore di Formula 1 per iPhone e iPad

Monoposto, su App Store il simulatore di Formula 1 per iPhone e iPad

Pubblicità

Gli appassionati di Formula 1 o più in generale di corse automobilistiche potranno soddisfare la propria sete di gara con Monoposto, un’app per iPhone e iPad che permette di vivere a pieno l’atmosfera del gran premio.

L’applicazione permette infatti di concorrere per il campionato del mondo 2018, con 21 circuiti sui quali sfrecciare con la propria macchina nel tentativo di portare a casa l’agognata coppa.

Monoposto è un’app sviluppata dall’italiano Marco Pesce. Al prezzo di una granita permette di accedere a tutte le funzioni complete dell’app, senza pubblicità e a diverse modalità di gioco. Si può fare una gara veloce per passare il tempo quando siamo in coda alle poste oppure partecipare al campionato e godersi una ad una tutte le 21 piste disponibili.

Monoposto, su App Store il simulatore di Formula 1 per iPhone e iPad

Ci sono le sessioni di qualifica con tanto di Pit stop (anche durante la gara) utili per riparare l’autovettura in caso di danneggiamento. C’è la possibilità di scegliere tra diversi pneumatici e si possono personalizzare sia l’autovettura che il pilota.

Durante le partite l’utente potrà godere a pieno delle corse da cinque diverse angolazioni, passando dalla visuale interna a quella esterna e non solo. Più interessante la compatibilità del gioco con i controller MFi, potendo così godere di una migliore esperienza di gioco.

Monoposto è un’app universale per iPhone e iPad in vendita su App Store per 2,29 euro. Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità