Come si convince un bambino o un ragazzo dell’età dei videogiochi a sedersi intorno a un tavolo per giocare ad un board game? Semplice, si crea un Monopoly Fornite. Un gioco da tavolo vecchia scuola, unito alle mascotte dei record assicura il risultato.
Il nuovo Monopoly Fornite nasce dall’accordo Epic e Hasbro, che hanno rivelato un Monopoly basato sul gioco dei record Fortnite. Ovviamente, alla base del gioco non ci saranno gli obiettivi delle sparatorie di Fortnite, bensì quelli storici del Monopoly. Tuttavia, il tavolo da gioco si compone dei luoghi storici del titolo Battle Royale, mentre i classici soldi sono sostituiti con i punti salute.
La nuova edizione del Monopoly Fortnite raggiungerà i negozi il prossimo 1 ottobre. Staremo a vedere se il prodotto arriverà anche sugli scaffali dei negozi italiani. Si tratta di un classico caso in cui si vuol spremere fino all’ultimo centesimo un brand di successo. Fortnite non ha certo bisogno di presentazioni: è ormai il gioco dei record, disponibile su tutte le piattaforme da gioco, mobile e computer.
A questo indirizzo la guida completa su come scaricare Fortnite gratis per tutte le piattaforme.