Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Monkey Island HD: i primi 2 episodi per iPad in sconto a 1,59 euro

Monkey Island HD: i primi 2 episodi per iPad in sconto a 1,59 euro

Pubblicità

In occasione del Black Friday The Secret of Monkey Island e Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge entrambi in versione HD per iPad sono proposti in sconto a 1,59 euro ciascuna. Si tratta di una buona occasione per i pochissimi che ancora non hanno installato questo capolavoro di Lucasfilm nel proprio tablet.

Anche a distanza di 20 anni dalla prima uscita per i computer e le console dell’epoca, il primo The Secret of Monkey Island risale infatti al 1990, la saga di Monkey Island è considerata ancora oggi come una delle serie di giochi di avventura più belle e divertenti di sempre. Ricordiamo che le nuove edizioni per iPad sono completamente riviste e rimasterizzate per sfruttare al meglio il comporta grafico e audio del tablet Apple. La rivisitazione completa di Lucasfilm rende decisamente appetibili le avventure anche per gli utenti che hanno già giocato e finito i primi due episodi all’epoca del loro primo rilascio. Per i nostalgici è sempre possibile passare dalla nuova versione rimasterizzata e rivista a quella originale scorrendo due dita sullo schermo.

The Secret of Monkey Island Edizione Speciale per iPad è proposto a 1,59 euro da questa pagina di App Store: stesso prezzo anche per Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge a partire da questo collegamento.
Monkey IslandMonkey IslandMonkey IslandMonkey Island

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità