Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Monitor Philips con webcam e USB-C per lavorare e comunicare

Monitor Philips con webcam e USB-C per lavorare e comunicare

Pubblicità

MMD, partner con licenza dal marchio Philips Monitors, ha presentato una nuova serie di modelli che hanno come target il mondo del lavoro: si tratta dei monitor Philips 34B1U5600CH, 24B1U5301H e 27B1U5601H, tutti con webcam integrata, due dotati anche di dock USB-C.

Tutti i modelli offrono le seguenti caratteristiche: webcam da 5MP con microfono a cancellazione del rumore e doppie casse integrate da 5 watt per videoconferenze, (Protocollo) USB 3.2 , DisplayPort-out per il collegamento di più schermi, Switch KVM incorporato per una facile navigazione tra le sorgenti; i modelli da 27″ e 34″ offrono anche Docking USB-C con connettore di rete cablato RJ-45 e alimentazione fino a 100W.

 

I modelli Philips 24B1U5301H, 27B1U5601H e 34B1U5600CH promettono “immagini luminose e vivide”, in grado di soddisfare anche i professionisti più esigenti degli applicativi CAD-CAM, della grafica 3D o della fotografia. Tutti e tre i modelli, grazie alla tecnologia IPS (modelli da 24″ e 27″) o VA (modello da 34″) offrono angoli di visione molto ampi di 178/178 gradi. I modelli 34B1U5600CH e 27B1U5601H vantano anche la tecnologia “CrystalClear Quad HD” promettono immagini “ancora più luminose e vivide”.

Grazie all’USB Type-C con un solo cavo è possibile il trasferimento simultaneo di dati ad alta velocità, il collegamento in rete, la ricarica del notebook, o lo switch KVM integrato MultiClient per permettere agli utenti di controllare due diversi computer con un’unica configurazione di monitor-tastiera-mouse offrendo la possibilità di passare da una sorgente all’altra con un pulsante.

L’uscita DisplayPort semplifica la giornata lavorativa poiché permette agli utenti di collegare la propria workstation, e funzionare con la tecnologia USB 3.2 per un trasferimento dei dati più rapido e completo, questo anche per le altre periferiche esterne utilizzate dall’utente, poiché riduce al minimo l’ingombro dei cavi.

La collaborazione è facilitata in tutti e tre i modelli di monitor Philips grazie a caratteristiche come la webcam integrata da 5MP, il microfono con cancellazione del rumore e le casse. La webcam consente di proteggere la privacy grazie allo switch fisico ed è dotata di sensori per il riconoscimento facciale.Tre nuovi monitor Philisp con docking USB-C e webcam

Altre caratteristiche dei monitor Philips 24B1U5301H, 27B1U5601H e 34B1U5600CH sono il comfort visivo ed ergonomico grazie alla base regolabile in inclinazione, rotazione e altezza e alla certificazione TUV Eye Comfort per ridurre l’affaticamento degli occhi. I modelli sono inoltre, dotati di PowerSensor, promettendo una riduzione dei costi energetici fino all’80% e di LightSensor per una “luminosità perfetta” con un consumo minimo.

I modelli Philips 24B1U5301H, 27B1U5601H e 34B1U5600CH saranno disponibili per l’acquisto a partire da fine ottobre al prezzo rispettivamente di 439 euro, 549€ e 759 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità