Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Money Target, l’app iOS per gestire le proprie finanze: gratis ancora per poco

Money Target, l’app iOS per gestire le proprie finanze: gratis ancora per poco

Pubblicità

Sviluppata interamente in Italia, Money Target è una nuova applicazione che permette di gestire le proprie finanze direttamente da iPhone e iPad in maniera facile ed intuitiva.

Disponibile gratuitamente fino a venerdì in occasione del lancio su App Store, a differenza di altre applicazioni e pensata per dividere le spese in Essenziali e Stile di vita, separando quindi quelle relative a mutuo, affitto e bollette da quelle occasionali che possono ad esempio essere una cena al ristorante, l’acquisto di una nuova maglia, i biglietti d’ingresso di un film a cinema e via discorrendo.

In questo modo dovrebbe essere più facile risparmiare – spiega lo sviluppatore – godendosi la vita. L’app ha una grafica minimale ed in pieno stile iOS ed è molto facile da utilizzare: è sufficiente inserire il valore dell’entrata o dell’uscita assegnando una categoria ed il gioco è fatto: tutti i progressi possono anche essere controllati direttamente dal Centro Notifiche grazie al Widget senza necessariamente aprire l’applicazione. Grazie alla possibilità di impostare un obiettivo di risparmio si può facilmente mettere da parte i soldi necessari per acquistare ad esempio un viaggio, un paio di scarpe di marca o qualsiasi altra cosa si desidera.

L’applicazione, lo ricordiamo, è universale per iPhone e iPad ed è disponibile gratuitamente su App Store ancora fino a venerdì. Click qui per scaricare

Schermata 2015-04-14 alle 08.21.40

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità