Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple vende 19 iPhone mentre leggi questo titolo

Apple vende 19 iPhone mentre leggi questo titolo

Pubblicità

Ogni tre secondi Apple vende 19 iPhone, 4 iPad, 2 Mac, 1 Apple Watch e genera ricavi per quasi 19.000 dollari. Questi e altri impressionanti numeri di Cupertino sono mostrati da everysecond.io, sito web che mostra i principali numeri del business di Cupertino scanditi per ogni secondo che passa.

Negli stessi tre secondi Apple gestisce quasi 1,4 milioni di messaggi tramite iMessage, 694 chiamate FaceTime, il download di 2.400 app e la vendita di 729 brani da iTunes. L’elenco può continuare a lungo: per scandire il business di Cupertino per ogni secondo che passa il sito web in questione parte dai numeri ufficiali annunciati da Apple negli ultimi risultati fiscali.

Questa volta però invece di consultare gli imponenti numeri aggregati sul giro d’affari della Mela, grazie al sito Every Second abbiamo una prospettiva completamente diversa, che permette di osservare vendite, servizi offerti, ricavi e guadagni e molto altro ancora suddivisi per ogni istante.

Dallo stesso sito è possibile richiamare statistiche simili relative a YouTube per vedere cosa succede ogni secondo sul portale video più famoso della rete. Scopriremo così i filmati visualizzati, quelli caricati, le ore di video guardate, i soldi spesi per gestire le infrastrutture, i guadagni ottenuti dagli annunci pubblicitari, i filmati visualizzati su dispositivi mobili, il numero di ricerche eseguite, i post su Twitter con link che rimandano a YouTube e molto altro ancora.

Ogni secondo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità