[banner]…[/banner]
Gestire la temperatura da qualsiasi punto della casa è possibile grazie a Momit Bevel, un termostato intelligente che si sgancia dalla sede per essere spostato a piacimento da una stanza all’altra.
In realtà si controlla anche dallo smartphone, grazie ad un’app, ma è pensato anche per funzionare in maniera indipendente. Tale possibilità è garantita dal sistema magnetico che permette di sganciarlo dalla piastra bloccata al muro ed appoggiarlo sulla scrivania dello studio, per poi spostarlo in cucina durante il pranzo e ancora in camera da letto prima di andare a dormire.
Oltre a questo offre ovviamente tutte le funzioni dei termostati smart di ultima generazione. Può infatti aiutare nella gestione dei consumi energetici, assicurando fino al 30% di riduzione degli stessi imparando le abitudini giornaliere della casa ed ottimizzando il tutto. E’ anche possibile stabilire un bilancio energetico mensile e regolare i riscaldamenti di conseguenza.
Offre poi tutta una panoramica relativa alle statistiche di risparmio, temperatura e umidità rilevata, con funzioni di geolocalizzazione per attivare o disattivare le programmazioni in base alla posizione dell’utente.
Momit Bevel è distribuito in Italia da Attiva.