Celebra il potere dell’immaginazione con i nuovi taccuini Moleskine della collezione in edizione limitata The Legend of Zelda, la leggendaria serie di videogiochi di Nintendo. L’esplorazione creativa e la narrazione sono il cuore di The Legend of Zelda, un gioco d’azione-avventura con un mondo sotterraneo dinamico, labirinti nascosti e nemici pericolosi che il nostro eroe, Link, deve superare per completare la sua ricerca.
The Legend of Zelda è ben noto per i suoi amati personaggi e la sua trama dettagliata, che trasportano i giocatori in un mondo incantato dove abbondano gli enigmi e i misteri e la fantasia è un compagno costante.
Ispirata agli amati videogiochi di Nintendo, questa collezione è composta da due taccuini in edizione limitata e da un box da collezionare. Ogni taccuino della collezione presenta immagini iconiche del gioco nel classico stile pixelato, mentre il box è stato progettato per riflettere il look and feel della cartuccia originale del gioco NES.
Con pagine a righe, un segnalibro e la classica forma Moleskine con angoli arrotondati, i taccuini in edizione limitata dedicati a The Legend of Zelda sono il regalo ideale per gli appassionati di tutte le età, pronti a creare avventure, storie e idee.
Ricordiamo che Moleskine propone diversi taccuini in edizione limitata dedicati a Harry Potter, Star Wars, 007, alle città di New York e Milano, e altri modelli ancora: per ulteriori informazioni e anche per l’acquisto si parte da questa pagina del sito Moleskine. In alternativa sono disponibili anche a partire da questa pagina di Amazon, inclusi i nuovi modelli qui descritti dedicati al leggendario Zelda di Nintendo.
Tutti gli articoli di macitynet che parlano di videogiochi sono disponibili da questa pagina, invece per tutte le notizie che riguardano Nintendo si parte da qui. Sulle pagine di macitynet abbiamo parlato di Moleskine in diversi articoli: in occasione del premio Apple Design Award per l’app Flow, in questo articolo invece il set per la scrittura smart e digitale, oppure in questo articolo per l’app di sincronizzazione per iPhone, iPad e Apple Watch e altri ancora.