Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Gli Apple Store potrebbero presto cambiare volto, in arrivo sedie e aree relax

Gli Apple Store potrebbero presto cambiare volto, in arrivo sedie e aree relax

Pubblicità

I negozi Apple potrebbero presto presentare modifiche non indifferenti, per via di nuove direttive impartite direttamente da Angela Ahrendts, a capo della sezione retail della società di Cupertino. Secondo fonti intervistate da Gary Allen di ifoAppleStore tra le modifiche in arrivo negli store retail Apple ci sarebbero nuovi posti a sedere e nuovi sgabelli vicino al Genius Bar. Queste modifiche consentirebbero ai clienti di accomodarsi e rilassarsi all’interno dello store stesso, magari testando i prodotti Apple in esposizione.

Attualmente, alcuni store di alto profilo impiegano panche di legno o di pietra, ma nella maggior parte dei negozi fisici mancano completamente posti a sedere e aree in cui potersi rilassare, salvo gli sgabelli limitrofi al bancone del Genius Bar. Apple avrebbe dichiarato alla fonte che l’avvio di un programma pilota per i nuovi posti a sedere o per le altre variazioni nel layout negli store fisici partirà già la prossima primavera in alcuni negozi selezionati in USA e in Europa.

Oltre ai cambiamenti fisici presso i negozi Apple, la stessa fonte rivela anche cambiamenti importanti per quel che concerne il personale: figure di alto profilo, come Bob Bridger, vice presidente Retail Real Estate, lascerà l’azienda nel mese di marzo. La partenza di Bridger, stando alle informazioni rilasciate da ifoAppleStore, sarebbe dovuta all’insoddisfazione relativa proprio ai cambiamenti previsti, che arriveranno nei prossimi mesi sotto la guida di Ahrendts. Bridger, ricordiamo, ha sempre giocato un ruolo essenziale nelle operazioni inerenti alla vendita al dettaglio, avendo collaborato alla progettazione della scala in vetro nel negozio SoHo e al soffitto di vetro utilizzato a Palo Alto: una figura importante, che ha guidato il settore retail attraverso un’espansione di quasi 450 negozi in ben 13 anni di storia.

apple store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità