Gameloft riprova la strada del successo, già percorsa in passato con numerosi titoli per iPhone e iPad e lancia Modern Combat: Domination per Mac. Il titolo già presentato per la PS3, è uno sparatutto in prima persona che poggia in maniera pesante sul multigiocatore.
Con Modern Combat: Domination si affrontano battaglie da 16 giocatori in 6 modalità diverse, incluse Cattura la bandiera e modalità mai viste quali Estrazione o La scorta, tutte con l’obbiettivo di scalare le classifiche eliminando avversari e completando le missioni per sbloccare nuove armi migliorndo costamente la propria precisione ed efficienza.
Lo scenario è quello della guerra moderna in scenari come il Medio Oriente e città occidentali, la grafica è mossa da un motore 3D proprietario con capacità di arrivare fino a 60 frames al second in ambienti all’aperto e al coperto.
Tra le caratteristiche si segnalano 5 differenti mappe studiate appositamente per il multiplayer, un sistema di ranking a 72 livelli ed elementi sbloccabili, 13 armi, grafica 720p. Il lavoro cooperativo può cambiare sostanzialmente il sistema per compiere le missioni e questo garantisce un’ampia rigiocabilità.
Modern Combat: Domination è in vendita su Mac App Store a 10,49 euro