Non si sa ancora nulla del prossimo Modern Combat 5 ma il video rilasciato da Gameloft per l’E3 che inseriamo in calce in questo articolo è una visione che non mancherà di stupire tutti gli utenti di iPhone, iPad e anche dei dispositivi mobile di altri costruttori.
Una Venezia spettacolare è stata ricreata in 3D con dovizia di particolari, profusione di effetti grafici, foschia della laguna, il tutto condito con texture di qualità elevata per gli edifici, l’acqua e anche il cielo. Lo spettacolare trailer mostra la favola di una delle città più belle del mondo con panoramiche sbalorditive, il tutto accompagnato con la musica della Traviata di Verdi: il team di Gameloft ha pensato a tutto e ha fatto i compiti a casa.
Naturalmente la favola non è destinata a durare: improvvisamente l’immortale Venezia è invasa da brutti ceffi con il capo nascosto nei passamontagna che in pochi secondi trasformano Piazza San Marco, canali e marciapiedi in uno scenario di guerriglia urbana. Per sapere di più su Modern Combat 5 e sulle altre novità in arrivo da Gameloft occorre attendere poco: tutto sarà svelato all’E3 di Los Angeles.