Alla vigilia dell’E3 di Los Angeles, Gameloft rilascia un nuovo spettacolare video del nuovo sparatutto Modern Combat 5: Blackout per iOS che inseriamo in calce in questo articolo. Ispirato ai più celebri franchise di giochi di guerra e combattimento per PC e console, la saga Modern Combat di Gameloft ha offerto alcuni dei migliori sparattutto per iPhone e iPad, con intense campagne single player e una robusta sezione multiplayer.
Come i titoli precedenti, il nuovo Modern Combat 5: Blackout atteso entro l’estate offrirà diversi scenari d’azione: nel breve ma intenso trailer è possibile ammirare sparatorie e inseguimenti spettacolari ambientati tra i canali, i palazzi storici e anche i canali di Venezia celebri in tutto il mondo. Il nuovo livello grafico è fuori discussione ma dagli USA, le testate che hanno già avuto modo di provarlo assicurano che il titolo non offre solo appagamento per gli occhi ma anche azione e divertimento di pari livello.
Gameloft non ha rilasciato una data esatta di lancio ma in questi giorni assisteremo senz’altro al rilascio di nuovi dettagli e anche di nuovi trailer, il tutto per incrementare l’attesa per il nuovo gioco in arrivo. Lo sviluppatore ha già annunciato una sezione multiplayer con 5 diverse modalità di gioco, oltre a quelle tradizionali tutti contro tutti ci sarà una modalità a squadre con una classifica dedicata. Sono già previsti eventi limitati con premi speciali sia per giocatori singoli che per gli scontri multiplayer. Infine Gameloft ha precisato che non ci saranno contenuti a pagamento aggiuntivi proposti in-app-purchase.