Modern Combat 4: Zero Hour è il titolo del nuovo sparatutto Gameloft che continua la celebre saga su iPhone e iPad. Il gioco uscirà a Natale ma lo sviluppatore ha già svelanto le caratteristiche principali del nuovo gioco in arrivo. Gameloft ha ripreso e migliorato il gameplay e le meccaniche di gioco della serie Modern Combat: già nella fase beta Zeo Hour mostra qualità e caratteristiche che potrebbero renderlo uno degli sparattutto più gettonati di questa stagione natalizia.
Innanzitutto la campagna single player promette una longevità consistente con 12 livelli da completare e un tempo stimato di gioco di circa 12-14 ore. In calce in questo articolo inseriamo il filmato della sequenza introduttiva, realizzato con il motore di gioco, e anche un altro video che mostra il gameplay reale. Modern Combat 4: Zero Hour offre sequenze avvincenti e immerge subito il giocatore nello spettacolare scenario di guerra nelle Hawaii.
La parte più promettente del gioco però sembra essere quella multiplayer: qui saranno disponibili diverse modalità di gioco e notevoli possibilità di personalizzazione anche delle armi, potenziamenti, elementi sbloccabili e molto altro ancora. Nei prossimi giorni è molto probabile che Gameloft rilasci nuovi trailer del gioco: l’appuntamento per gli appassionati di sparatutto su iPhone e iPad è su App Store prima di Natale.