Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mockup di iPhone 6? Approssimativo: il design finale sarà diverso

Mockup di iPhone 6? Approssimativo: il design finale sarà diverso

Pubblicità

 Se le bande sul retro dell’iPhone 6 -già viste nei mesi scorsi attraverso i mockup– non vi sono proprio piaciute, sappiate che probabilmente non è nelle intenzioni di Apple creare un iPhone con quel design. A riferirlo è Nikkei, testata giapponese che ha recentemente pubblicato un articolo riguardo proprio una delle caratteristiche più discusse del futuro smartphone di Apple.

Secondo il report, i mockup mostrano approssimativamente il design finale del dispositivo, ma alcuni dettagli chiave sono volutamente omessi. Ciò significa che l’iPhone 6 probabilmente sarà più grande, avrà i bordi curvi ed il tasto di Standby sarà davvero spostato sul lato destro del telefono, ma le bande sul retro, quelle che dovrebbero facilitare la trasmissione e ricezione del segnale da parte delle antenne, saranno diverse. La fonte sostiene che le linee che abbiamo notato sul retro del dispositivo in realtà sono ideali e servono solo per indicare dove finisce il retro in alluminio e dove inizia la superficie in vetro, con un guscio molto più simile a quello dell’attuale iPhone 5S; non è comunque da escludere l’ipotesi che le strisce potrebbero esserci davvero ma, piuttosto che essere “disegnate”, saranno in vetro ed avranno un look decisamente più attraente di quello apprezzabile nei mockup.

Il giornale conferma inoltre che ci sarà un effetto sul logo Apple diverso da quello attualmente disponibile su iPhone 5S, dove il logo è semplicemente inciso e lucidato: il ritaglio fisico del guscio già notato nei mesi scorsi farà parte delle novità del futuro iPhone e potrebbe aiutare a sistemare le antenne per la ricezione del segnale e superare le barriere create dall’involucro in metallo.

Mockup di iPhone 6 approssimativo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità